Menu principale:
PROGRAMMA ESPOSITIVO ITALIA ARTE 2016
Mostre in Italia e all'estero con "Italia Arte
MOSTRE IN PREPARAZIONE A BADEN-BADEN, BIARRITZ, MIAMI, STRASBURGO, LONDRA, CHICAGO, BOSTON, STOCCOLMA,
BOLOGNA, CATANIA, CAGLIARI, TORINO
PROGRAMMA ESPOSITIVO ITALIA ARTE 2014-2015
Mostre in Italia e all'estero con "Italia Arte
11 - 23 MARZO "BIENNALE DELLA GERMANIA - LUXURY ART" - ALTES DAMPFBAD MUSEUM - BADEN-BADEN
28 MARZO - 12 APRILE "COLLEZIONARTE" - MUSEO MIIT - TORINO
24 APRILE - 9 MAGGIO "FARC torino FESTIVAL ARTE CONTEMPORANEA" - MUSEO MIIT - TORINO
16 - 31 MAGGIO "OSCAR OF CONTEMPORAY ARTS. LA GRANDE BELLEZZA DELL'ARTE" - MUSEO MIIT - TORINO
4 - 31 LUGLIO "MAESTRI DELLA ZHOU BROTHERS ART CENTER FOUNDATION DI CHICAGO" - MUSEO MIIT - TORINO
7 - 12 LUGLIO "ROYAL ART" - ROYAL OPERA GALLERY - LONDRA
14 - 24 AGOSTO "MEDITERRANEAN CONTEMPORARY ART FESTIVAL 2014" - MUSEO DELLA MEMORIA - LIPARI ISOLE EOLIE
13 - 22 SETTEMBRE "LES CONTEMPORAINS" - AMART GALLERY - BRUXELLES
10 SETTEMBRE - 4 OTTOBRE "MAESTRI DAL KUENSTLERFORUM MUSEUM DI BONN" - MUSEO MIIT - TORINO
16 OTTOBRE - 14 NOVEMBRE "SENTIERI DI PENSIERI" - ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI VIENNA - VIENNA
OTTOBRE (date da definire) "ARTE ITALIANA IN ARGENTINA" - ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI CORDOBA - CORDOBA
21 - 23 NOVEMBRE "ARTE FIERA DI STOCCARDA - STOCCARDA
4 - 7 DICEMBRE "MIAMI RIVER ART FAIR" - MIAMI - USA
MOSTRE IN PREPARAZIONE A PECHINO, STRASBURGO, LONDRA, CHICAGO, BOSTON, STOCCOLMA, BADEN-BADEN, MIAMI, BOLOGNA, CATANIA, TORINO
SENTIERI DI PENSIERI
Bellezza e sperimentazione in Italia dal ‘900 ad oggi, da Guttuso a Boetti
ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI VIENNA
16 Ottobre - 14 Novembre 2014
Nel percorso ormai pluriennale di “Italia Arte” e Museo MIIT, diretti da Guido Folco, tra le principali istituzioni artistico-culturali italiane e straniere, gli Istituti Italiani di Cultura rivestono da sempre un punto di riferimento fondamentale per il loro ruolo strategico di valorizzazione e diffusione della storia del nostro Paese. Una storia costruita nei secoli, abbracciando il gusto raffinato della classicità come delle sfarzose corti rinascimentali, un equilibrio e un’armonia stilistica che ancora oggi, a distanza di tanto tempo, rimane evidente nel dna dei nostri artisti. In particolare, questa mostra, intitolata “Sentieri di Pensieri”, ospitata dall’Istituto Italiano di Cultura di Vienna diretto da Clara Bencivenga Trillmich e curata da Guido Folco, Italia Arte e Museo MIIT, prende spunto dal quadro di un autore storico delle avanguardie novecentiste italiane e internazionali.
LES CONTEMPORAINS: UNIONE EUROPEA - UNIONE DELL’ARTEITALIAN AND FOREIGN BIENNIAL OF CONTEMPORARY ART
IN OCCASIONE DEL SEMESTRE DI PRESIDENZA ITALIANA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DELL’UNIONE EUROPEA
AMART GALLERY(Proprietà della Città di Bruxelles)BRUXELLES - BELGIO 6 - 22 SETTEMBRE 2014
Italia Arte, Museo MIIT, Galleria Folco, in collaborazione e con il Patrocinio di AmArt Gallery, Città di Bruxelles e di Istituzioni pubbliche e private organizzano e curano la mostra internazionale “LES CONTEMPORAINS: UNIONE EUROPEA, UNIONE DELL’ARTE” IN OCCASIONE DEL SEMESTRE DI PRESIDENZA ITALIANA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DELL’UNIONE EUROPEA. Il luogo scelto per l’evento è lo splendido spazio istituzionale dell’AmArt Gallery, galleria di proprietà della Città di Bruxelles, situata in pieno centro e vicinissima alla sede del Parlamento Europeo.
L’IDEA DELLA MOSTRA: LA MIGLIORE ARTE CONTEMPORANEA ITALIANA E STRANIERA NEL TERRITORIO DEI VIP
Italia Arte, Museo MIIT, Galleria Folco, in collaborazione e con il Patrocinio di Istituzioni pubbliche e private organizzano e curano
la PRIMA EDIZIONE DEL “MEDITERRANEAN CONTEMPORARY ART FESTIVAL 2014”, rassegna che si propone di diventare
un appuntamento annuale per la valorizzazione dell’arte contemporanea in un contesto storico, artistico, archeologico, culturale e
sociale importante come il Bacino del Mediterraneo.
ITALIA ARTE MUSEO MIIT
7 - 12 LUGLIO 2014 ROYAL OPERA ARCADE GALLERY
LONDON
MOSTRA A CURA DI ITALIA ARTE, MIIT MUSEO INTERNAZIONALE ITALIA ARTE, GALLERIA FOLCO, ROA
Italia Arte, Museo MIIT, Galleria Folco, in collaborazione e con il Patrocinio di Istituzioni pubbliche e private organizzano e curano, dal 7 al 12 luglio 2014, la mostra “LONDON: ROYAL ART In The World”, che si terrà presso i prestigiosi spazi della Royal Opera Gallery di Londra, in pieno Piccadilly Circus, il quartiere finanziario e turistico più centrale e vivace della capitale britannica, autentico crogiuolo di cultura, arte, monumenti, musei, gallerie. L’esposizione fa parte del percorso estero 2014 che Italia Arte ha iniziato a partire dal mese di Marzo in tutto il mondo: da Baden-Baden a Londra, appunto, da Bruxelles, il prossimo settembre, all’Istituto Italiano di Cultura di Vienna, in Austria, il prossimo ottobre, fino all’Istituto Italiano di Cultura di Cordoba, in Argentina, a novembre e al Miami River Art Fai di Miami, il prossimo dicembre.
In mostra, una selezione di maestri italiani e stranieri di fama internazionale che si confronteranno nelle diverse discipline artistiche di pittura, fotografia, video arte, computer art, scultura, grafica.
L'esposizione è stata organizzata in contemporanea con le grandi aste londinesi di Sotheby's e Christie's.
Il mercato londinese dell’arte, trascinato dalle grandi aste internazionali e da un collezionismo sempre vitale e mondiale, è tra i più fervidi del momento ed è quindi doveroso dedicarvi attenzione ed energie per proporre eventi di alta qualità artistica. Per questo, Italia Arte nel 2014 cura questa esposizione in terra inglese, nella metropoli e capitale della Gran Bretagna, da sempre cuore della finanza internazionale e con il reddito pro capite tra i più alti d’Europa. Durante il periodo della mostra, inoltre, Londra ospita alcune delle sessioni d’asta più importanti di Sotheby’s e Christie’s che attireranno in città migliaia di appassionati.
SOTHEBY’S: 7 luglio “Medieval & Renaissance Manuscript”. 9-10 luglio “Old Master & British Drawings and Paintings”, “Treasures”. 10 luglio “European Sculpture & Works of Art”.
CHRISTIE’S: 8 luglio “Old Master & British Paintings”, “Christie’s interiors Masters & Makers”. 9 luglio “Old Master Prints”, “Sporting & Wildlife Art”. 10 luglio”Van Regteren Altena Collection”, “Old Master & British Drawings & Watercolours”. Luglio “Japanese Prints”. 16 luglio “Modern British & Irish art”.
PRENOTAZIONI DI SPAZI PUBBLICITARI E PUBLIREDAZIONALI SU RIVISTE SPECIALIZZATE
DI SETTORE NAZIONALI E SU ANNUARI NAZIONALI
E
SELEZIONI PER IL PROGETTO "PERMANENZA AL MUSEO MIIT"
Informazioni: 011.8129776 - info@italiaarte.it
CATALOGHI DELL' "INTERNAZIONALE ITALIA ARTE 2014 EDIZIONE ITALIA E MONDO-BONN"
E PREMIATI DELL'EDIZIONE ITALIA E DELL'EDIZIONE MONDO
La Direzione comunica che sono pronti e disponibili i cataloghi della mostra Internazionale Italia Arte 2013 svoltasi al Museo MIIT di Torino e al Kunstlerforum Museum di Bonn. Nei prossimi giorni si procederà alla spedizione del materiale a tutti gli artisti aderenti e alle comunicazioni dei riconoscimenti di merito.
"AD AETERNUM / IN ETERNO"
PALAZZO MAFFEI MARESCOTTI CITTA' DEL VATICANO - ROMA
4-13 DICEMBRE 2013
Palazzo Pontificio Maffei Marescotti Galleria La Pigna ospita la mostra "AD AETERNUM. IN ETERNO. ARTE IMMORTALE".
BIENNALE DELLA LIGURIA ARTE 2014
DAL '900 AL CONTEMPORANEO
FONDAZIONE ODDI - PALAZZO ODDO - ALBENGA
18 - 26 GENNAIO 2014
Prima edizione per la nuova Biennale di Albenga 2014 che presenta una selezione esclusiva di autori contemporanei italiani e stranieri e un omaggio ai grandi maestri del Novecento italiano
F.A.R.C. TORINO 2014 - FESTIVAL DELL'ARTE CONTEMPORANEA AL MUSEO MIIT
24 APRILE - 9 MAGGIO 2014
MUSEO MIIT - TORINO
la migliore arte italiana e straniera nel mondo - the best italian and foreign art in the world
TUTTI GLI AUTORI SELEZIONATI GRATUITAMENTE SUPERERANNO AUTOMATICAMENTE LA SELEZIONEANCHE PER LE ALTRE MOSTRE NAZIONALI ED ESTERE CURATE DA ITALIA ARTE NEL 2014. E’ PREVISTO UN CONCORSO SPESE PER L’ISCRIZIONE DOPO L’AVVENUTA SELEZIONE.
IN PIU’ MOLTE IMPORTANTI NOVITA’:
POSSIBILITA’ DI ADESIONE AL PROGETTO “PERMANENZA AL MUSEO MIIT”
E PRENOTAZIONE DI SPAZI PUBBLICITARI SU PRIMARIE RIVISTE SPECIALIZZATE DI SETTORE NAZIONALI
La mostra F.AR.C. TORINO 2014 è una mostra internazionale di arti visive contemporanee organizzata dall’Associazione Culturale Galleria Folco in collaborazione con il mensile “Italia Arte - Il meglio della cultura e del Made in Italy”, con il MIIT Museo Internazionale Italia Arte e con selezionate Associazioni Culturali e Gallerie d’arte italiane e straniere. Punto di forza del progetto è l’internazionalità della rivista mensile “Italia Arte”, promotrice e partner d’eccezione del progetto, che viene distribuita in Italia e all’estero presso Musei, Fondazioni, Gallerie, Accademie, Università, Ambasciate, Consolati e Istituti Italiani di Cultura, Aziende ed Enti pubblici e privati, Istituzioni politiche e artistiche nazionali e internazionali, Fiere di settore nazionali e internazionali.
L’obiettivo fondamentale della mostra rimane quello di effettuare UNA SELEZIONE ACCURATA e di fornire UNA VISIBILITA’ INTERNAZIONALE A TUTTI GLI ARTISTI PARTECIPANTI PRESSO MUSEI, FONDAZIONI, GALLERIE, ACCADEMIE, ISTITUTI ITALIANI DI CULTURA, CONSOLATI E AMBASCIATE ITALIANE NEL MONDO, con cui Italia Arte collabora da tempo. Tra tutti gli artisti che parteciperanno all’edizione 2014 verrà infatti operata una rigorosa selezione di qualità dalla Redazione di “Italia Arte” e dal Comitato scientifico del Museo MIIT, composti da storici e critici d’arte, giornalisti, editori, professionisti del mondo legale, economico, finanziario e dalle gallerie coinvolte e partners del progetto, per conoscere e valorizzare l’opera dei migliori autori, da rappresentare, oltre che al F.AR.C. TORINO 2014, anche in mostre ed eventi organizzati dalla rivista mensile “Italia Arte”, dal Museo MIIT e dalla Galleria Folco in prestigiosi spazi di tutto il mondo.
La mostra permetterà alle Istituzioni suddette (punti di distribuzione mirati, presso cui è veicolato il mensile “Italia Arte”) di conoscere e valutare le opere esposte e, successivamente, richiedere eventualmente ad “Italia Arte” mostre degli autori i cui lavori potranno essere esposti nelle loro sedi prestigiose.
ACCORDO DI PARTECIPAZIONE
Il presente accordo dovrà pervenire firmato a Italia Artemomento della comunicazione dell’avvenuta selezione pena la mancata esposizione alla mostra F.AR.C. TORINO 20141.
1. MOSTRA F.AR.C. TORINO 2014
Alla mostra parteciperanno tutti gli artisti selezionati dalla rivista “Italia Arte”, edita e diretta dallo storico dell’arte, critico, giornalista ed editore Guido Folco. La mostra non gode di contributi pubblici, ma di Patrocini gratuiti e si autofinanzia con risorse proprie e degli autori privati partecipanti, seguendo le direttive e le linee guida attuali in tema di eventi culturali promosse dalle Istituzioni pubbliche.
2. PATROCINI. F.AR.C. TORINO 2014 godrà di importanti Patrocini gratuiti, tra cui Regione Piemonte, Provincia e Città di Torino, 33Contemporary Gallery e Zhou Brothers Art Center Foundation di Chicago, Italia Arte International Web-Tv, oltre a quello di altri numerosi enti culturali pubblici e privati.
3. SEDE, DURATA E ORARI DELLA MOSTRA. La MOSTRA SI TERRA’ NEGLI SPAZI DEL MUSEO MIIT DAL 24 APRILE AL 9 MAGGIO 2014 con orario da martedì a a sabato 15-19; domenica, festivi e lunedì su appuntamento e riservato a gruppi, scolaresche, visite guidate.
COME PARTECIPARE ALLA MOSTRA F.AR.C. TORINO 2014:
PRIMA SELEZIONE GRATUITA - SCADENZE PER LA SPEDIZIONE DELLA FOTOGRAFIA DELL’OPERA:
La fotografia dell’opera o delle opere che l’artista vuole presentare alla mostra dovrà pervenire a ITALIA ARTE - CORSO CAIROLI, 4 - 10123 TORINO, oppure a una delle seguenti MAIL: info@italiaarte.it - farc2014@libero.it ENTRO IL TERMINE MASSIMO DEL 20 APRILE 2014.
La foto (minimo 10x15 cm se stampata o in formato jpg o tiff se inviata via mail) deve essere di buona qualità. Sul retro della stessa (se inviata in forma cartacea) o nella mail si dovranno indicare TASSATIVAMENTE: nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono, e-mail, sito internet dell’autore - titolo, tecnica, anno di esecuzione, prezzo e dimensioni dell’opera.
1. SELEZIONE: La rivista mensile “Italia Arte” valuterà le foto pervenute delle opere e procederà alla selezione per la mostra F.AR.C. TORINO 2014. Le valutazioni saranno inappellabili e motivate da Storici dell’Arte, Critici d’Arte, Giornalisti, Galleristi facenti parte della Redazione della rivista e confermate dall’editore di “Italia Arte”. La selezione si concluderà il 2O APRILE 2014 e sarà data risposta in tempo reale dal Comitato scientifico di Italia Arte. L’invio della fotografia della propria opera per l’eventuale selezione equivale a proposta contrattuale.
2. ISCRIZIONE: All’artista, la cui opera sarà selezionata, sarà data comunicazione via mail o telefonicamente ENTRO il 20 APRILE 2014, invitandolo al versamento della Quota di Iscrizione sotto indicata che dovrà pervenire ENTRO IL 24 APRILE 2014 PENA LA NON PARTECIPAZIONE ALLA MOSTRA (tranne nei casi concordati con la redazione di “Italia Arte). La comunicazione dell’avvenuta selezione equivale ad accettazione della proposta di cui al punto 1.
3. QUOTA DI ISCRIZIONE E SCHEDA DI ADESIONE:SCHEDA DI ADESIONELa quota di iscrizione equivale a un concorso spese parziale dei costi di organizzazione e curatela sostenuti dal mensile “Italia Arte”, dal Museo MIIT e dalla Galleria Folco per la realizzazione del progetto espositivo e comprendono diversi servizi sotto specificati. LE CIFRE SI INTENDONO DA VERSARE SOLO SE SELEZIONATI. Sarà rilasciata ricevuta fiscale della Galleria Folco. In caso di rilascio della fattura a nome di Italia Arte, le quote di adesione sono da intendersi IVA esclusa.
MODALITA’ DI VERSAMENTO DELLA QUOTA DI CONCORSO SPESE PER L’ISCRIZIONE:
NOME E COGNOME ARTISTA: PARTECIPO CON: 1 OPERA = 100 € 2 = 200 € 3 = 300 € 4 = 400 €
MODALITA’ DI VERSAMENTO PER L’ISCRIZIONE.
Il versamento potrà essere effettuato con le seguenti modalità:
PAGAMENTO: ACCONTO: al momento dell’avvenuta selezione. SALDO: entro il 24 APRILE 2014 tramite:
BONIFICO BANCARIO: versamento su Conto Corrente Bancario UNICREDIT BANCA TO V. Emanuele II , 6/A - 10123 Torino intestato a “Associazione culturale Galleria Folco”. Causale: F.AR.C. TORINO 2014.CODICE IBAN: IT 33 S 02008 01133 000041234116 CODICE BIC SWIFT per l’Estero: UNCRITB 1 AD 3
BOLLETTINO POSTALE (PER CHI DESIDERA FATTURA): versamento su C.C.P. numero 64126816 intestato a ITALIA ARTE DI FOLCO GUIDO. Causale: F.AR.C. TORINO 2014.
CONTANTI o ASSEGNO: presso la Redazione di “Italia Arte”, corso Cairoli, 4 - 10123 Torino. In caso di mancato pagamento della quota di iscrizione nei termini di cui al punto 2 o di partecipazione alla mostra, l’artista che sarà stato selezionato sarà tenuto al pagamento a titolo di penale dell’importo di € 100 OLTRE ALLA QUOTA PREVISTA a favore di “Associazione Culturale Galleria Folco” o “Italia Arte”, fatto salvo il risarcimento del danno. La copia del versamento e l’Accordo di Adesione firmato dovranno essere inviati a una delle seguenti mail: info@italiaarte.it - farc2014@libero.it
4. ITALIA ARTE SI IMPEGNA A FORNIRE I SEGUENTI SERVIZI ALL’ARTISTA: Il versamento della quota di iscrizione comprende:
* Organizzazione mostra e spese di segreteria.* Spazio espositivo, allestimento e disallestimento.* Assicurazione con un massimale di € 1.000 (mille) a opera, sorveglianza e dotazione di antifurto di ultima generazione per la durata della mostra presso la sede del Museo MIIT di Torino (vedi anche punto 7. Informazioni).* Servizio speciale sul mensile “Italia Arte”. L’artista potrà scaricare il pdf del servizio sulla rivista stessa dal sito di Italia Arte o riceverlo via mail. Chi desiderasse ricevere il numero della rivista cartacea, potrà effettuare l’abbonamento annuo a “Italia Arte” per il prezzo scontato di € 40,00 per 11 numeri annui + 2 numeri gratuiti per un totale di 13 numeri con versamento su conto corrente postale in aggiunta alla quota di concorso spese per la mostra. I dati del conto corrente postale sono: INTESTAZIONE: Italia Arte di Folco Guido. NUMERO CONTO: 64126816. CAUSALE DA SCRIVERE SUL BOLLETTINO: Abbonamento di “NOME COGNOME”, “INDIRIZZO COMPLETO” dell’abbonato). * Catalogo della mostra (ad ogni artista saranno destinate una pagina del catalogo e una copia dello stesso). * “Italia Arte” distribuirà gratuitamente copie del catalogo a enti e istituzioni culturali italiane ed estere unitamente alle copie della rivista.* Presenza delle fotografie dell’inaugurazione e delle specifiche dell’evento sul sito: www.italiaarte.it e www.museomiit.it.* Attività di Ufficio Stampa con preparazione di cartelline stampa, cd fotografici, spedizione inviti e mails, telefonate e contatti con giornalisti e collezionisti.* Inviti a colori e locandine.* Stendardo per la sede espositiva.* Servizio fotografico e servizio video all’inaugurazione.* Rinfresco.
5. SPEDIZIONE E CARATTERISTICHE DELLE OPERE:LE OPERE DOVRANNO PERVENIRE ALLA REDAZIONE DI ITALIA ARTE - CORSO CAIROLI 4 - 10123 TORINO, ENTRO E NON OLTRE IL 23 APRILE 2014. E’ necessario inviare l’accordo firmato e la ricevuta del versamento.
DIMENSIONI DELLE OPERE AMMESSE IN MOSTRA: 1: Pittura con varie tecniche e materiali - fotografia (max 120x120 cm) - 2: Incisione - 3: Scultura in varie tecniche e materiali (max 70x70x70 cm circa e del peso massimo di 15 kg, ma sempre e comunque da concordare) - 4: Disegno - 5: Installazioni, Performances, Video Arte, Computer Art, ecc...
6. RESTITUZIONE DELLE OPERE:LE OPERE SARANNO RISPEDITE AGLI ARTISTI IN CONTRASSEGNO CON IL CORRIERE MAIL BOXES ETC.-UPS/SDA/DHL DI TORINO, CONVENZIONATO CON MIIT, DEBITAMENTE IMBALLATE ENTRO 60 GIORNI DALLA FINE DELLA MOSTRA (salvo il ritiro personale al termine della mostra previo appuntamento con la Redazione di Italia Arte o altri personali accordi con l’Organizzazione)
7. INFORMAZIONI:Il materiale informativo degli artisti, come dépliants, cataloghi, biglietti da visita, eccetera non potrà essere esposto al MIIT, ma sarà consegnato ai responsabili del museo che provvederanno a smistarlo in maniera mirata e a consegnarlo a chi ne farà richiesta durante la mostra. Il MIIT è dotato di sistema antifurto di ultima generazione GSM e di videosorveglianza. Verrà stipulata un’assicurazione con primaria compagnia assicurativa italiana per un valore massimo di € 1.000 a opera per il periodo della mostra, comprensivo di una settimana ulteriore di rimessaggio presso il deposito antifurtato del Museo MIIT. Per l’ulteriore, eventuale valore della singola opera e per l’eventuale successivo periodo di deposito l’artista potrà sottoscrivere una polizza personale. Pur garantendo la massima cura nella custodia delle opere, l’organizzazione non risponderà di eventuali furti, incendi o vandalismi che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la mostra (risponderà l’assicurazione) o nel corso del trasporto che sarà a carico dell’artista e curato in ogni passaggio (imballaggio e trasporto) da professionisti convenzionati con Italia Arte (Mail Boxes etc. e Corrieri internazionali e nazionali). L’organizzazione si riserva la facoltà di registrare, riprendere e diffondere le manifestazioni con ogni mezzo (stampa, fotografia, radio, televisione, internet). L’Organizzatore si riserva di stabilire ulteriori norme e disposizioni giudicate opportune a meglio regolare le manifestazioni ed i servizi inerenti. L’invio delle immagini delle opere per la selezione è intesa come accettazione del presente regolamento e costituisce, da parte dell’artista, autorizzazione all’Associazione Culturale Galleria Folco ad inserire e trattare nel suo archivio i dati personali forniti e a pubblicarli con ogni mezzo (Legge sulla Privacy L. 675/96).Le informazioni contenute in questo documento sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo a eliminarlo dal Suo sistema e a distruggere le varie copie, dandocene gentilmente comunicazione all'indirizzo info@italiaarte.it. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del D. Lgs. 196/2003 e alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE). This e-mail may contain information that is confidential, privileged or otherwise protected from disclosure. Use of such information is exclusively reserved to the recipient of this e-mail and for purposes thereof. If you are not an intented recipient of this e-mail and any attachments conteined there-in, do not duplicate or redistribute it by any means. Please promptly delete it from your system and notify the sender at the following address: info@italiaarte.it that you have received it in error. Unintended recipients are prohibited from taking action on the basis of the information contained in this e-mail for purposes of Italian an European Union laws, respectively D. Lgs. 196/2003 and Directive 2002/58/CE.
ADDI’ _____________ FIRMA DELL’ARTISTA __________________________________________________
SELEZIONI
SONO APERTE LE SELEZIONI PER MOSTRE PERSONALI
IN SEDI ISTITUZIONALI E PRIVATE DI PRIMARIA IMPORTANZA
SONO APERTE LE SELEZIONI PER MOSTRE COLLETTIVE A
VIENNA, MIAMI, BRUXELLES, CORDOBA, LONDRA, PARIGI, TORINO, MILANO, ROMA
INFORMAZIONI: 011.8129776 - www.italiaarte.it
PERMANENZA AL |
OFFERTA ABBONAMENTI |